Intervista al nostro Roberto Paladin diretta da Anna Falchi su Business24 – Pole Position

Chi Siamo

adriana titton

Adriana Titton - Fondatrice MEI

Il suo sogno di garantire il benessere della persona - utilizzando solo prodotti completamente naturali è pienamente realizzato.
MEI è diventata negli anni un punto di riferimento nell’ambito del benessere e della cosmesi naturale. Un’azienda in seconda generazione – condotta ora dal figlio Roberto - che ha condiviso gli ideali di Adriana e punta a esportare questa storia di successo alla conquista dei mercati internazionali.

roberto-paladin

Roberto Paladin CEO MEI

Esperto in Tecniche Erboristiche, ideatore dei prodotti e delle Linee Cosmetiche MEI. Prosegue l’attività fondata dalla madre Adriana Titton. La sua esperienza e creatività nella realizzazione di “ricette” per nuovi cosmetici, nasce dalla presenza in azienda, fin dalla tenera età, dalla sue sconfinate curiosità e originalità che lo spingono a ricercare miscele originali e uniche nel panorama cosmetico e del benessere.

down-white

— Per i professionisti

TRADIZIONE, SCIENZA ECCELLENZA

MEI - Migliori Erbe Italiane
Dal 1988 MEI è un’eccellenza italiana che produce alta fitocosmesi e prodotti erboristici da pianta selvatica adatti ad ogni esigenza di benessere.

about mei spa

MEI – le Migliori Erbe Italiane, grazie alla collaborazione scientifica con il Prof.
Giuseppe Mazzocco, si è evoluto nel Massaggio Estetico Integrato per i professionisti.

Lo “stile di vita” è oggetto di ricerca costante da parte della nostra azienda. Sin dal 2007 gli studi effettuati hanno dimostrato quali sono gli oli essenziali più efficaci e quali le sinergie migliori con il massaggio e l’aromaterapia per il benessere della persona.

Per queste ragioni ci affidiamo esclusivamente alla vera essenza del benessere naturale:

il giusto equilibrio tra l’efficacia dei prodotti e le manualità, declinate in trattamenti e rituali sensoriali di grande successo.

down-black

LA RICERCA

Tre tesi di Laurea, depositate all’Università di Padova – Facoltà di Medicina – Corso di Scienze Motorie, certificano l’efficacia della sinergia tra le tre componenti fondamentali per il benessere e la prevenzione:

• Il movimento
• Il massaggio con gli oli essenziali
• La sana alimentazione

about mei spa

Le tre tesi hanno dimostrato rispettivamente:

1. La maggiore completezza ed efficacia del metodo PMP – Phytomassopodia® rispetto agli effetti del massaggio plantare tradizionale, della riflessologia plantare, delle tecniche orientali (ayurveda e shiatsu). Maggiori risultati ottenuti grazie alla sinergia tra l’uso del Podostrigiles® (strumento brevettato da massaggio), l’azione dei prodotti specifici PMP e le mirate manualità. (“La ricerca del benessere olistico: la prevenzione con il metodo PHYTOMASSOPODIA”. Anno accademico: 2011 – 2012).

2. Il benefico effetto mente/corpo dato dall’uso degli integratori naturali abbinati a una specifica ginnastica del viso e un automassaggio di applicazione dei fitocosmetici. (“La ricerca del benessere olistico: la prevenzione con il primo volume posturale di Scuola MEI”. Anno accademico: 2011 – 2012).

3. L’efficacia del PERCORSO BENESSERE DISINTOSSICANTE nell’ottenere i seguenti risultati: aumento di energia, concentrazione, memoria; riattivazione del metabolismo; riequilibrio del bioritmo sonno-veglia; regolarizzazione della funzionalità intestinale; perdita di sovrappeso e/o mantenimento del peso-forma; aumento dell’elasticità, tonicità e luminosità di pelle e capelli. Mangiare sano, muoversi con regolarità e detossinare con i prodotti naturali sono regole imprescindibili che, grazie al PERCORSO BENESSERE MEI, si possono mettere facilmente in atto seguendo le indicazioni fornite dal metodo. (“La ricerca del benessere olistico: la prevenzione con il PERCORSO DISINTOSSICANTE MEI”. Anno accademico: 2012 – 2013).

down-black

IL Metodo PMP®- Phytomassopodia:
il benessere nasce dai piedi

Nato dalla ricerca scientifica del Prof. Giuseppe Mazzocco è il primo metodo brevettato per il benessere che nasce dai piedi. Disponibile in tre diversi rituali, garantisce un eccellente risultato fin dalla prima seduta e un benessere prolungato nel tempo. Il PMP è quanto di meglio esista per il piede, esaltato dagli specifici prodotti realizzati da MEI e dall’innovativo strumento da massaggio: il Podostrigiles® che riprende le fattezze dell’antico strumento utilizzato dai massaggiatori nelle terme romane. Il principio che ne sta alla base s’impernia su cinque discipline, ovvero la chinesiologia, la fisioterapia, la podologia, la medicina termale e l’aromaterapia.
Dalla stessa filosofia, sono nati i Rituali viso e i Rituali corpo MEI

PODOSTRIGILES mei spa down-white

I PRODOTTI

I nostri fitocosmetici vengono preparati esclusivamente da piante selvatiche e conservati con metodi naturali. I principi attivi sono purissimi oli essenziali, di grado alimentare, che penetrano attraverso la pelle e diffondono il benessere a tutta la persona. Le basi dei prodotti professionali MEI SPA sono componenti vegetali, prive di alcol e grassi animali, che non provocano reazioni allergiche e sono amati per la texture e il naturale profumo sprigionato dagli oli essenziali contenuti.

Grazie a queste caratteristiche i prodotti professionali hanno una resa molto alta che permette di contenere i consumi e di conseguenza il costo cabina, pur garantendo un risultato di alta qualità e immediatamente visibile.

Le linee sono molto ampie e complete, sia per i prodotti da cabina che retail, con cosmetici per il trattamento del viso, del corpo oltre che una vasta gamma di purissimi oli essenziali, prodotti per l’igiene, tisane, fragranze per l’ambiente, essenze per la doccia emozionale, la sauna o il bagno turco e le amenities per le camere degli hotels.

down-black
Torna su

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ right